FABRIZIO DE ANDRE' & PFM - Il concerto ritrovato

NAZIONE: Italia

REGIA: Walter Veltroni

GENERE: Evento, Musicale

DURATA: 115'

 

 

 

EVENTO ECCEZIONALE

A GRAN RICHIESTA !!!

Solo Mercoledì 11 Marzo ore: 21:30

Cinema Mazzini

 

TRAMA:

Lo storico filmato del concerto di Fabrizio De André con la PFM, recentemente ritrovato dopo essere stato custodito per oltre 40 anni dal regista Piero Frattari che partecipò alla realizzazione delle riprese, diventerà un docufilm diretto da Walter Veltroni, realizzato da Except, dedicato appunto a quella indimenticabile pagina della storia della musica italiana. Sony Music Italy ne dà l’annuncio ufficiale oggi.

Dopo un lungo periodo di ricerca con il supporto di Franz Di Cioccio, il nastro che si credeva perduto per sempre è stato rintracciato e grazie al regista Piero Frattari, che lo ha salvato e conservato nel corso dei decenni, è stato recentemente possibile restaurarlo.

Fabrizio De André e PFM. Il concerto ritrovato,in arrivonelle sale cinematografiche il 11 Marzo 2020 con Nexo Digital, ricostruirà quell’epoca indimenticabile che ha segnato un momento storico – l’irripetibile sodalizio artistico tra uno dei più grandi artisti italiani di sempre e la rock band italiana più conosciuta al mondo

 

Questo sito fa uso di cookies, NON di profilazione, per consentirne la navigazione. Continuando ad utilizzarlo l'utente acconsente al loro utilizzo.