BORDERLANDS

 

REGIA: Eli Roth
GENERE: Azione, Avventura
CAST:
Cate Blanchett, Jamie Lee Curtis, Kevin Hart, Ariana Greenblatt, Jack Black, Gina Gershon, Bobby Lee
NAZIONE: USA
DURATA: 102'

PROSSIMAMENTE DAL 7 AGOSTO

Trama del film

Borderlands, il film diretto da Eli Roth, si svolge sul pianeta Pandora, il più caotico della sua Galassia.
La misteriosa cacciatrice di taglie Lilith (Cate Blanchett), non ci vive più da molto tempo ma ora è costretta a tornarci per ritrovare la figlia scomparsa di Atlas (Edgar Ramírez). Non può rifiutare la missione perché Atlas è l’uomo più potente dell’intero Universo. Lilith decide allora di formare una squadra che risulterà alquanto bizzarra.
Il mercenario Roland (Kevin Hart), Tiny Tina (Ariana Greenblatt), un’adolescente amante degli esplosivi, Krieg (Florian Munteanu), il suo piccolo protettore, Tannis (Jamie Lee Curtis), una scienziata pazza e infine Claptrap (Jack Black), un robottino logorroico e saccente.
Il loro obiettivo è un pericoloso gruppo di banditi alieni. La loro si trasformerà in una caccia al tesoro dopo aver scoperto che su Pandora si trova una preziosa reliquia nascosta all’interno di una cripta. Lilith e la sua squadra lotteranno per salvare l’Universo e scopriranno il valore inestimabile dell’amicizia.

 

Questo sito fa uso di cookie, NON di profilazione, per consentirne la navigazione. Continuando ad utilizzarlo l'utente acconsente al loro utilizzo.