FREE GUY - Eroi per Gioco

REGIA: Shawn Levy
GENERE: Azione, Avventura, Commedia
CAST:
Ryan Reynolds, Taika Waititi, Jodie Comer, Joe Keery, Utkarsh Ambudkar, Lil Rel Howery, Camille Kostek, Owen Burke, Britne Oldford
DURATA: 106'

 

PROSSIMAMENTE DAL 11 AGOSTO

Trama del film

Free Guy, film diretto da Shawn Levy, racconta la storia di un impiegato di banca (Ryan Reynolds) che un giorno prova a ribellarsi a un sistema che lo vuole sottomesso e vittima della violenza quotidiana. Decide di non restare a guardare, mentre alcuni rapinatori derubano in tutta tranquillità la banca, come loro solito. Questa volta, però, Guy decide di ribellarsi e provare ad affrontare i due malviventi.
È così che, grazie a un paio di occhiali molto speciali, scopre di essere un personaggio all'interno di un videogame open world dal nome "Free City", nel quale lui è il "tipo buono" in lotta con i cattivi in un mondo violento. Oltre a svolgere il duro compito di eroe, Guy intraprende una crociata contro i creatori del gioco, intenzionati a chiudere baracca e a spegnere definitivamente il videogame.

 

Questo sito fa uso di cookie, NON di profilazione, per consentirne la navigazione. Continuando ad utilizzarlo l'utente acconsente al loro utilizzo.