LA CASA IN FONDO AL LAGO

REGIA: Alexandre Bustillo, Julien Maury
GENERE: Horror
CAST:
Camille Rowe, James Jagger, Carolina Massey, Eric Savin
DURATA: 86'

 

PROSSIMAMENTE DAL 5 AGOSTO

Trama del film

La casa in fondo al lago, film diretto da Alexandre Bustillo e Julien Maury, racconta la storia di una coppia, Tina (Camille Rowe) e Ben (James Jagger), due giovani youtuber che viaggiano per la Francia, facendo video di esplorazione, soprattutto subacquea. Quando un uomo di nome Pierre propone loro di portarli in un punto del lago, immerso nel bosco, sul cui fondo si trova una casa sommersa, ma rimasta perfettamente intatta. I due non vedono l'ora di visitarla e condividere il video di questa esplorazione sui generis sui loro canali social.
Una volta raggiunta l'abitazione in fondo al lago, i due iniziano a vagare tra le stanze e gli oggetti stranamente poco corrosi dall'acqua. Ben presto si rendono conto che la casa è stata in passato teatro di orribili crimini, ma non è questa la scoperta più terrificante che faranno. La coppia, infatti, non è l'unica ospite della casa, abitata da un'oscura presenza che si risveglierà al loro arrivo e lì terrà intrappolati sul fondo del lago, mentre le loro riserve di ossigeno inizieranno a scarseggiare...

 

Questo sito fa uso di cookie, NON di profilazione, per consentirne la navigazione. Continuando ad utilizzarlo l'utente acconsente al loro utilizzo.